Casa di Cura Ospedale Internazionale gruppo Nefrocenter

Con 50 posti letto la Casa di Cura accreditata con il S.S.N. è un punto fermo nell’assistenza sanitaria campana. Essa si pone come uno dei più importanti Punti Nascita nell’ambito territoriale di competenza, superando i 1.000 parti ogni anno.

L’Ospedale Internazionale nasce nel lontano 1883 per un lascito di lady Harriette Bentinck e nel corso del secolo scorso venne gestito da un trust inglese fino al 05/10/1981. Da tale giorno, il Prof. Dott. Corrado Tangari con la collaborazione della moglie dott.ssa Hanna Koller, ne rilevò la gestione dandole un nuovo assetto organizzativo nell’ambito del gruppo societario Tangari-Koller.

Alla fine dell’anno 2007 la Casa di Cura è entrata a far parte del Gruppo Health Care Italia.

Il Direttore Sanitario è il Dott. Riccardo Morgera.

Unità Operative di Chirurgia

I reparti dell’Ospedale Internazionale sono in grado di affrontare patologie acute, comprese le cure intensive necessarie sia in ambito medico che chirurgico. La clinica dispone di un’equipe sanitaria capace di far fronte alle principali esigenze di carattere sanitario.

Specialità
di Ricovero

Specialità ricovero
Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia con Nido, Oculistica, Medicina Generale.

Posti letto
50 di degenza ordinaria di cui 10 riservati per il day surgery/hospital
– Specialità Ambulatoriali e Day Service
– Ambulatorio di chirurgia generale
– Ambulatorio di ostetricia e ginecologia con diagnostica pre –natale
– Ambulatorio di Procreazione Medicalmente Assistita
– Ambulatorio di Oftalmologia (Oculistica)
– Ambulatorio di Medicina Generale e specialità correlate

Servizi in regime di
Ricovero Ordinario e
Day Surgery

Chirurgia generale, Ostetricia e Ginecologia, con annesso Nido, diagnostica pre-natale, counseling pedagogico post partum, Oculistica, Medicina Generale e Cardiologia, Laboratorio Analisi Cliniche, Diagnostica per immagini con e senza radiazioni ionizzanti (radiodiagnostica, ecografia ed ecotomografia multidisciplinare, Diagnostica Sofisticata*), Radiologia interventistica, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Plastica ed Estetica, Terapia Antalgica Superiore, Endoscopia plurispecialistica, Anatomia Patologica.